OPEN DAY 29 GENNAIO 2021

RISPETTIAMO LE REGOLE

 

Nel rispetto di quanto previsto dall’ultimo DPCM, art.1 comma 10 lett. s) secondo cui “I corsi di formazione pubblici e privati possono svolgersi solo con modalità a distanza”, diversamente da quanto annunciato (e da noi auspicato), l’OPEN DAY di venerdì 29 gennaio 2021 si svolgerà esclusivamente in modalità on-line DALLE ORE 13.50 alle ORE 17.00

La norma lascia pochi margini di dubbio e noi intendiamo rispettarla nella forma e, soprattutto, nella sostanza.

Dal marzo 2020 abbiamo imparato a conoscere il nuovo mondo della didattica on-line e abbiamo deciso di vivere questa nuova realtà da protagonisti, consapevoli del fatto che, insieme a voi, affronteremo il percorso di preparazione all’esame mantenendo fermo il  Metodo con tutta la nostra Passione per ottenere la massima Gratificazione.

Trasferiremo la nostra aula nelle vostre postazioni da remoto e questo, in un certo senso, sarà come passare dal teatro al cinema, due forme d’arte e di comunicazione che, ciascuna a suo modo, ci permettono di generare emozioni, condividere contenuti e creare bellezza.

Manterremo la modalità on-line fino a quando non sarà possibile garantire il ritorno in aula nella totale sicurezza.

Non è un ripiego, è una scelta.

Per il collegamento utilizzeremo la piattaforma Google Meet che richiede una preventiva installazione dell’App solo in caso di collegamento da tablet o cellulare.

Per partecipare all’Open Day, dalle ore 13.50 alle 17.00 circa, sarà sufficiente compilare il form. 

Vi risponderemo inviandovi il link da utilizzare per il collegamento e partecipare all’incontro senza alcun impegno, se non quello di ascoltare, intervenire, domandare.

Sarete liberi di decidere se assistere alle successive tre lezioni per valutare se le vostre aspettative coincidono con la nostra proposta.

Noi andiamo avanti.

Noi ci siamo

Follow by Email
Facebook
Twitter
Instagram