
ESAME AVVOCATO 2023 – LITUBIUM ON LINE – CORSO INTENSIVO DI PREPARAZIONE PER LA REDAZIONE DELL’ATTO GIUDIZIARIO DI CIVILE, PENALE, AMMINISTRATIVO
Si è concluso il CORSO INTENSIVO DI PREPARAZIONE IN MODALITA’ ON LINE – LOL – LITUBIUM ON LINE e il CORSO AVVOCATI 2023
A PARTIRE DA SETTEMBRE, TUTTE LE SETTIMANE, a ciascuno dei partecipanti abbiamo assegnato UNA TRACCIA DI ATTO (a scelta tra Civile, Penale e Amministrativo) da noi predisposta tenendo conto delle questioni più rilevanti affrontate dalla giurisprudenza.
Gli elaborati, redatti a mano su foglio uso bollo (come all’esame), sono stati tutti CORRETTI INDIVIDUALMENTE E RESTITUITI a ciascun partecipante.
Nel corso delle lezioni abbiamo analizzato LE QUESTIONI SOSTANZIALI E PROCESSUALI SOTTESE ALLE TRACCE ASSEGNATE, affrontando in tal modo un percorso di preparazione SULLE PROCEDURE E SUL DIRITTO SOSTANZIALE.
A nome di tutto lo STAFF, un enorme grazie a ciascuno dei partecipanti per la passione, l’amicizia e l’impegno.
In bocca al lupo!
Per informazioni: info@scuolalitubium,it